Chi sono

primopiano_fiorelli

Sono Domenico Fiorelli, Ingegnere Civile del Territorio, Operatore Turistico, vivo ed opero a Santa Severa e Santa Marinella, dalla nascita ove svolgo prevalentemente le mie attività. In passato ho rivestito la carica di Assessore Comunale in qualità di Responsabile esecutivo delle Attività Produttive e nel corso del mio mandato:

  • ho supportato i cittadini della Quartaccia per la difesa del loro territorio dal rischio dei capannoni industriali sostenendo e contribuendo all’ approvazione del Piano, -“ Piano di cui sono stato il relatore”- in consiglio co­munale. Un piano urbanistico che prevede prima delle edificazioni  la realizzazione , dei servizi primari come le fognature, la viabilità, i parcheggi e l’illumi­nazione.;
  • ho proposto un’alternativa fattiva per i PiP;
  • ho ottenuto una delibera per la realizzazione dell’asilo nido;
  • ho propugnato la difesa della salute umana dall’ettromagnetismo ed altre iniziative per le esigenze dei miei concittadini.

Sposato con due figli, partecipo e sono coinvolto in tutte le attività della città, mi sono impegnato attivamente per mantenere aperta la scuola di Santa Severa. Consapevole dell’importanza dell’opinione di tutti i cittadini che amano ed apprezzano la nostra località, ho promosso una campagna di sensibilizzazione civica per l’eliminazione del Tributo Agro Romano e grazie a quella battaglia fatta con gli abitanti di Santa Severa oggi quella cartella esattoriale è stata abolita.

Ti invito a sostenere, con il tuo voto, gli obiettivi che mi permetto di porre alla tua cortese attenzione, confidando nella tua collaborazione e nella tua sensibilità. Da parte mia, resto a tua completa disposizione per suggerimenti, consigli ed Integrazioni che vorrai comunicarmi al fíne di migliorare le idee guida che mi hanno convinto a partecipare a questa competizione elettorale.

Consapevole della perfettibilità di quanto esposto, sono a disposizione per suggerimenti e contributi di idee per valorizzare e migliorare Santa Marinella e Santa Severa. Sono a tua disposizione al seguente recapito: Tel. 337/929622.